lunedì 2 novembre 2009

Gettiamo i semi della Conoscenza

Il mese di Ottobre, con l'inaugurazione dell'Associazione Culturale "Le Dauphin" a Bollate - con la quale il Centro Studi A93 ha instaurato un profondo rapporto di collaborazione - l'avvio del blog della nostra sezione fiorentina e delle attività divulgative in Lombardia, Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna, è stato indubbiamente carico di eventi e di emozioni.

Eccoci pronti per un Novembre che sarà altrettanto carico di novità, nuovi contatti, ricerche e scambi culturali (vedi il nostro calendario eventi).

E' stato inoltre appena confermato il convegno a Dubai previsto per il 12/13 Febbraio 2010 al quale avrò l'onore di partecipare in qualità di relatore a fianca di molti illustri ricercatori e divulgatori.

Novembre è il mese del contatto con l'Oltre, con la dimensione della Morte e della Trasformazione, per commemorare gli Antichi, gli Avi, i nostri cari defunti. Non con un senso di desolazione quanto di fiducia nella prossima rinascita, lasciamo che la Terra custodisca i semi materiali, intellettuali e spirituali che gettiamo sul nostro cammino affinchè possano maturare e generare nuove opportunità di vita e di esperienza.

Buona Meditazione.

Nessun commento: