sabato 5 marzo 2016

Extraterrestri e Antiche Civiltà: le cantonate della "Nuova Era"

Se non si è ancora capito, IO NON CREDO AGLI EXTRATERRESTRI. Enigmi alieni, antiche civiltà, avvistamenti, testimonianze, UFO: credo sia ora di chiarire il mio pensiero.
Certo, ne ho già parlato, ma forse il mio approccio non si è capito. Ormai non mi interessa neanche pensarci o parlarne: almeno non nei termini con cui si pretende di parlarne, in cui tutto questo per me non è altro che un'insieme inconcludente e fuorviante di congetture e di interpretazioni arbitrarie quanto assurde, di problematiche psicologiche, bizzarri fanatismi, oppure riguarda questioni molto più facilmente riconducibili a porcherie militari. Certo, i Governi ne parlano, mostrano i file segreti, pure il Vaticano ne parla: peggio ancora! A maggior ragione affermo con serena certezza "AGLI EXTRATERRESTRI IO NON CI CREDO": e adesso vi spiego le mie ragioni e il mio punto di vista.
Quello che dico risulterà probabilmente impopolare e sicuramente non è una gran mossa sul piano commerciale, ma non posso più vedere quello che questi temi (e i loro paladini) stanno provocando nella testa delle persone. Quindi, la mia, voglio proprio dirla tutta e chiara, serenamente, nel rispetto di tutti.
Posso? Bene, grazie. Allora, prestate ascolto e provate a seguire il mio ragionamento...


Nessun commento: