Nella soleggiata Dubai si è recentemente tenuta la Seconda Edizione dell’International Conference on Ancient Studies, svoltasi presso l’Aula Magna della Zayed University.
L'International Conference on Ancient Studies (ICAS) è un appuntamento annuale che coinvolge numerosi scienziati e ricercatori di fama internazionale.
L’evento è stato inaugurato alla presenza di Sua Altezza lo Sceicco Hashr Bin Maktoum Al Maktoum, Direttore del Dubai Information Department.
Quest’anno i relatori sono stati Graham Hancock, Robert Bauval, Jean-Paul Bauval, Robert Schoch, Michael Cremo, John Major Jenkins, Andrew Collins, Ahmed Osman, Armando Mei, Christopher Knight e il sottoscritto Carlo Dorofatti. Sono stati due giorni intensi tra conferenze, interviste, dibattiti con il pubblico (composto da persone di tutte le età e di nazionalità diverse) e momenti importanti di aggiornamento e confronto tra i ricercatori coinvolti.
Carlo Dorofatti è membro dell'ICAS dal 2008 e in questa recente edizione ha presentato il tema: “Atlantide e Lemuria: una visione alternativa del nostro passato”.
Seguendo questo link: http://www.carlodorofatti.com/English/International_Conference_on_Ancient_Studies_Dubai_2010.html
è possibile accedere ad una galleria fotografica del Convegno e scaricare in formato .pdf l’intervento integrale di Carlo Dorofatti (in lingua inglese). Sono anche disponibili i link ai siti personali degli altri illustri relatori.
Sito del Convegno: www.ancient-studies.org
Nessun commento:
Posta un commento