Data la particolare sintonia con la nostra stessa direzione di lavoro, volentieri riportiamo l'estratto di un articolo dal blog di Andrea Doria (www.automiribelli.org):
[...]
Secondo le mie di ricerche, e non sto parlando di quale delle due possieda più validità dell’altra, ma di una semplice esposizione di quanto conosco, è da escludere che essi provengano dallo Spazio Profondo, “perforando” così la nostra atmosfera, poiché verrebbero abbattuti come moscerini. Gli alieni, quelli veri, cioé quelli davvero esterni, rimangono all’esterno e visitano le nostre terre con moltissima circospezione, mentre quelli che sono qui, sono già QUI, e viene vietato loro di USCIRE poiché andrebbero ad infettare gli altri mondi. Una sorta di quarantena se volete. Quelli di questo pianeta provengono da un varco… o da più varchi, che noi abbiamo contribuito a creare attraverso svariate Black Ops come The Philadelphia Experiment, che non definirei tanto come StarGates, ma come TimeGates, che si trovano aperti nella nostra linea temporale in questa prigione. E trovo assolutamente incredibile che in questo periodo, così ricco di profezie, spesso del tutto fantasiose, condite di avvistamenti di ogni tipologia, nessuno abbia più accennato al famigerato Triangolo delle Bermude. In 26 anni di attività in quell’area, dopo il 1945, sono andate perdute più di un migliaio di vite, oltre 100 aeroplani svaniti nel nulla proprio mentre si trovavano in contatto radio con la loro base, o con il terminal a cui erano diretti. Imbarcazioni cariche di passeggeri, svanite anche quelle totalmente nel nulla, per poi venire ritrovate dopo qualche tempo senza più nessuno degli occupanti a bordo, a parte gli animali come cani e canarini. E questo, è davvero un fatto che lascia degli interrogativi assai più interessanti della sparizione dell’equipaggio stesso. Perché gli esseri umani sparivano e gli animali no?
Ad ogni modo, l’intuito razionale di qualsiasi individuo dotato di un minimo di calcolo logico, dovrebbe elaborare da se che, se qualcosa, dalla nostra normale linea temporale può uscire e sparire così nel nulla, è altrettanto arbitrario pensare che “qualcosa” da lì, possa entrare. Anche perché gli oggetti volanti di cui sono dotate queste entità, che a questo punto non m’interessa più sondare le loro intenzioni vista la trappola mentale che sta davanti ai nostri occhi, e che si chiama Terra, non sono retro-ingegnerizzabili semplicemente perché trattasi di “blocchi unici”, il cui sistema di propulsione potrebbe essere azionato nient’altro che da uno stato di entanglement neurale orchestrato dal suo occupante. Ecco come potrebbe spiegarsi il classico “spostarsi silenti”, in barba a tutte le leggi che conosciamo.
Tale possibilità infatti, non è assolutamente da escludere, come ci spiega il modello matematico OrchOR, sviluppato all’interno di un progetto interdisciplinare dal matematico e filosofo britannico Roger Penrose, insieme all’anestesiologo Stuart Hameroff, i quali dichiarano che all’interno dei microtubuli presenti nel nostro cervello, si determinano fenomeni quantistici quali l’Entanglement. In breve questo fantastico modello, rivela che il passaggio dell’informazione, da neurone a neurone (da particella a particella) all’interno dei microtubuli, avviene in modo sincronico e immediato, proprio come avvenne nell’esperimento di Aspect.
Ora, potremmo abbozzare rapidamente un’idea, tanto per speculare un pò, cercando di elaborarla con meno fronzoli possibile. Immaginiamo di aver messo in stato di entanglement, le particelle di materia che compongono l’intera struttura di un oggetto quantistico, in questo caso l’Ufo, con lo stato neuronale del suo occupante. Immaginiamo poi che l’interno dell’abitacolo, possegga una particolare struttura geometrica specifica, in grado di amplificare la risonanza armonica di un determinato tipo di evento psichico, “trasferendolo e distribuendolo” sincronicamente, come una vibrazione, a tutta quanta la superficie dell’oggetto. Questo processo potrebbe innescare la variazione di spin delle particelle di materia entangled del velivolo, costringendo l’oggetto a spostarsi su una matrice geometrica invisibile. La stessa matrice, di cui oggi gli astrofisici ci confermano l’esistenza, quando ci illustrano che le galassie sono disposte nell’universo geometricamente. L’ipotesi qui descritta, prende ancora più corpo quando pensiamo a ciò che accade nella Cimatica, la Scienza eretica della Vibrazione. Il suono, proiettato ad una determinata frequenza, impone a dei chicchi di riso (materia) sparsi su una superficie, la formazione di figure geometriche assolutamente simmetriche. Ogni singolo chicco di riso, compie un tragitto totalmente sincronico con tutti gli altri chicchi di riso, disponendoli geometricamente.
E’ chiaro che quanto speculato qui sopra, trattasi di una ipotesi di lavoro abbozzata molto frettolosamente, che andrò ad approfondire sicuramente, ma è una ipotesi che se sviluppata bene, potrebbe forse diventare autoconsistente. Gli Ufo, potrebbero davvero essere “oggetti quantistici”. Ciò spiegherebbe il loro repentino spostamento, indeterminazione e imprevedibilità (vedi Heisemberg), cambi di direzione a 90° e a 45°, e relativa scomparsa all’occhio umano.
CONCLUSIONI
Credo che l’Ufologia dovrebbe studiare il fenomeno da un punto di vista più analitico, utilizzando gli strumenti più raffinati dell’intelletto umano, e non da un punto di vista del “tutto va bene purché se ne parli, così faccio tante conferenze e gli altri mi vedono come un fico”. Questo tipo di Ufologia fa male all’Ufologia. Occorre eseguire delle verifiche, proporre idee e teorie serie in questi casi, e non semplicemente basarsi sulla “foga” divulgativa atta a sensazionalizzare, premendo sui codici mentali dello stupore e della curiosità. L’informazione va eseguita in modo coerente, altrimenti cari amici, è solamente un processo di masturbazione del proprio ego.
(http://www.automiribelli.org/2008/07/analisi-ufologica/)
domenica 27 luglio 2008
giovedì 24 luglio 2008
La Chiamata del Vostro Sé Superiore
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh, tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchinon potrai trovarlo nemmeno fuori.
Se ignori le meraviglie della tua casa,come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh, uomo conosci te stesso e conoscerai l'Universo degli Dei.
- Oracolo di Delfi
La Chiamata del Vostro Sé Superiore
tratto da:
http://www.eoslailai.com/index.php?option=com_content&task=view&id=301&Itemid=1
Ogni situazione esistenziale in cui venite chiamati ad affrontare le vostre paure, i vostri dubbi, le vostre frustrazioni, insicurezze e altri aspetti di voi stessi che stanno tra voi e la vostra divinità, sono una chiamata del vostro Se' superiore. Voi avete creato, tramite il vostro contratto di anima, delle circostanze per ritrovare il vostro Sé superiore e riconnettervi con esso, con la vostra meta più elevata e con il vostro desiderio di amore. Mentre questo potrebbe palesare quelli che ritenete essere gli aspetti più deboli e più fragili del vostro essere, non è questo il suo scopo. Quei posti in cui voi siete paralizzati dalla paura, incapaci di superare un dubbio o frustrati fino al limite della vostra tolleranza, sono infatti doni di guarigione e trasformazione.
Voi siete chiamati a essere il vostro Sé superiore, che è la più equilibrata espressione di spirito, mente e cuore, quando è il momento della trasformazione. Voi stessi invocate l'Universo chiedendo aiuto con questo processo e l'aiuto arriva nella forma di persone e situazioni che vi aiutano a fronteggiare le vostre paure, a rilasciare il passato e a creare una nuova realtà. Talvolta venite fermati nel vostro movimento e la vostra sfida è allora quella di scegliere tra lo spingere e il combattere oppure il fermarvi e considerare quanto siete stati guidati ad apprendere. Essere nel silenzio, acquietare la vostra mente e ascoltare la vostra guida sono parti delle lezioni di pazienza e fiducia ed è là che vi connetterete con il vostro Sé superiore e troverete le risposte che ricercate.
Potete avere fiducia che l'Universo sta rispondendo alla vostra richiesta di trasformazione e vi aiuta a trovare e rilasciare tutto quanto vi blocca nel contatto con il vostro Sé superiore ? Le vostre richieste di aiuto vengono sempre udite e corrisposte, ma l'Universo vi dà il potere di trovare le vostre proprie soluzioni. Voi potete scegliere di vedere ogni situazione come un miracolo di trasformazione oppure come una punizione, per la quale potete biasimare il Creatore oppure ricordare che voi siete i co-creatori della vostra realtà. Voi siete il vostro Sé superiore quando vi ricordate che siete la persona più potente nella vostra vita.
La chiamata a essere ed esprimere il Sé superiore viene sentita da ognuno. Questo è il motivo per cui così tanti sono confusi e timorosi, insicuri di dove andare prossimamente e di come procedere. Molti contratti di anima vengono adesso completati e a ogni persona vengono fornite le migliori possibili situazioni per fare ciò. Delle opportunità per la presa di potere e per la riconnessione, per trovare la Luce interiore, sono a disposizione di tutti. La trasformazione sta succedendo su ogni livello e la Luce sta raggiungendo gli angoli più oscuri, di modo che tutto venga rivelato. Questo è un processo che sta avvenendo secondo un ordine divino. Dovete vedere ogni situazione come un'opportunità per esprimere il vostro Sé superiore e la realtà dei vostri sogni si spalancherà davanti a voi.
URIEL, canalizzato da Jennifer Hoffman
http://www.urielheals.com/
Se ignori le meraviglie della tua casa,come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh, uomo conosci te stesso e conoscerai l'Universo degli Dei.
- Oracolo di Delfi
La Chiamata del Vostro Sé Superiore
tratto da:
http://www.eoslailai.com/index.php?option=com_content&task=view&id=301&Itemid=1
Ogni situazione esistenziale in cui venite chiamati ad affrontare le vostre paure, i vostri dubbi, le vostre frustrazioni, insicurezze e altri aspetti di voi stessi che stanno tra voi e la vostra divinità, sono una chiamata del vostro Se' superiore. Voi avete creato, tramite il vostro contratto di anima, delle circostanze per ritrovare il vostro Sé superiore e riconnettervi con esso, con la vostra meta più elevata e con il vostro desiderio di amore. Mentre questo potrebbe palesare quelli che ritenete essere gli aspetti più deboli e più fragili del vostro essere, non è questo il suo scopo. Quei posti in cui voi siete paralizzati dalla paura, incapaci di superare un dubbio o frustrati fino al limite della vostra tolleranza, sono infatti doni di guarigione e trasformazione.
Voi siete chiamati a essere il vostro Sé superiore, che è la più equilibrata espressione di spirito, mente e cuore, quando è il momento della trasformazione. Voi stessi invocate l'Universo chiedendo aiuto con questo processo e l'aiuto arriva nella forma di persone e situazioni che vi aiutano a fronteggiare le vostre paure, a rilasciare il passato e a creare una nuova realtà. Talvolta venite fermati nel vostro movimento e la vostra sfida è allora quella di scegliere tra lo spingere e il combattere oppure il fermarvi e considerare quanto siete stati guidati ad apprendere. Essere nel silenzio, acquietare la vostra mente e ascoltare la vostra guida sono parti delle lezioni di pazienza e fiducia ed è là che vi connetterete con il vostro Sé superiore e troverete le risposte che ricercate.
Potete avere fiducia che l'Universo sta rispondendo alla vostra richiesta di trasformazione e vi aiuta a trovare e rilasciare tutto quanto vi blocca nel contatto con il vostro Sé superiore ? Le vostre richieste di aiuto vengono sempre udite e corrisposte, ma l'Universo vi dà il potere di trovare le vostre proprie soluzioni. Voi potete scegliere di vedere ogni situazione come un miracolo di trasformazione oppure come una punizione, per la quale potete biasimare il Creatore oppure ricordare che voi siete i co-creatori della vostra realtà. Voi siete il vostro Sé superiore quando vi ricordate che siete la persona più potente nella vostra vita.
La chiamata a essere ed esprimere il Sé superiore viene sentita da ognuno. Questo è il motivo per cui così tanti sono confusi e timorosi, insicuri di dove andare prossimamente e di come procedere. Molti contratti di anima vengono adesso completati e a ogni persona vengono fornite le migliori possibili situazioni per fare ciò. Delle opportunità per la presa di potere e per la riconnessione, per trovare la Luce interiore, sono a disposizione di tutti. La trasformazione sta succedendo su ogni livello e la Luce sta raggiungendo gli angoli più oscuri, di modo che tutto venga rivelato. Questo è un processo che sta avvenendo secondo un ordine divino. Dovete vedere ogni situazione come un'opportunità per esprimere il vostro Sé superiore e la realtà dei vostri sogni si spalancherà davanti a voi.
URIEL, canalizzato da Jennifer Hoffman
http://www.urielheals.com/
giovedì 17 luglio 2008
Liberarsi dalle Catene Mentali
L'ELEFANTE E LA CORDA di Paulo Coelho
Ecco il sistema adottato dai domatori del circo per fare in modo che gli elefanti non si ribellino mai. E io sospetto che questo succeda anche con molta gente.
Ancora piccolo, l'elefantino viene legato con una grossa corda a un palo saldamente conficcato nel suolo. Egli tenta di liberarsi più volte, ma non ne ha le forze sufficienti. Dopo un anno, il palo e la corda sono ancora sufficienti per tenere legato l'elefantino. Egli continua nel suo tentativo di liberarsi, senza riuscirci.
A questo punto, l'animale comincia a capire che la corda sarà sempre più forte, e rinuncia ai tentativi. Quando arriva all'età adulta, l'elefante si ricorda ancora che, per molto tempo, ha sprecato invano energia tentando di liberarsi. A questo punto, il domatore potrebbe anche legarlo con un filo sottile a una scopa, comunque l’elefante non cercherebbe più di liberarsi.
Ecco il sistema adottato dai domatori del circo per fare in modo che gli elefanti non si ribellino mai. E io sospetto che questo succeda anche con molta gente.
Ancora piccolo, l'elefantino viene legato con una grossa corda a un palo saldamente conficcato nel suolo. Egli tenta di liberarsi più volte, ma non ne ha le forze sufficienti. Dopo un anno, il palo e la corda sono ancora sufficienti per tenere legato l'elefantino. Egli continua nel suo tentativo di liberarsi, senza riuscirci.
A questo punto, l'animale comincia a capire che la corda sarà sempre più forte, e rinuncia ai tentativi. Quando arriva all'età adulta, l'elefante si ricorda ancora che, per molto tempo, ha sprecato invano energia tentando di liberarsi. A questo punto, il domatore potrebbe anche legarlo con un filo sottile a una scopa, comunque l’elefante non cercherebbe più di liberarsi.
Confini e Gerarchie
Estratto del DISCORSO DI OMMEN (J. Krishnamurti):
Voi siete abituati all'autorita' o all'atmosfera di autorita', che pensate possa condurvi alla spiritualita'.
Pensate e sperate che un altro possa, con i suoi straordinari poteri - con un miracolo - trasportarvi nel regno dell'eterna liberta' che e' Felicita'.
Tutta la vostra concezione della vita si basa su questo genere di autorita'.
***** *****
Tratto dalla rivista "Ctonia":
http://www.ctonia.com/pagine/archivio/Ctonia_0_Ouverture_Luglio_2007.pdf
Siete all’interno di menti che non accettano limiti ma che, allo stesso tempo, in ogni nuovo
attimo di coscienza di sé, ripristinano confini e gerarchie.
Siamo il chaos imbrigliato, l’esercito che custodisce il disordine, la legge che segretamente
ama il saccheggio e la barbarie.
Il mondo in quanto tale ci appartiene ma ciò nonostante sentiamo separatezza, conflitto,
distanza.
Noi non abbiamo un posto fra i nostri presunti amici.
Nessun amico da salvare. Ci troviamo quindi ad avere nemici da rispettare.
Di vero ci rimane questa sentenza e il deserto dei nostri luoghi. Il resto non conta.
***** *****
Estratti da: UNA STELLA IN VISTA (Aleister Crowley)
Non c'è una stella in vista!
I tuoi Dei, marionette del prete si rivelano.
Taluni, ebbri, ancor nel loro sogno vagano,
E temono la morte, equivocando
Tra se stessi e le ombre che fatalmente incarnano.
Una stella potrà ridestarli a se stessi;
E trasformarli in stelle serene che scintillano
Sopra il lago tranquillo della vita.
Non avrà mai una fine ciò che ebbe inizio.
Tutte le cose durano che sono.
Fai ciò che vuoi, perché tutti gli uomini,perché tutte le donne sono stelle.
Pan non è morto; Pan vive tuttora!
Abbattete le sbarre!
All'uomo io vengo, facendo il mio numero
Quello d'un uomo, Leone di Luce;
Io son la Bestia la cui Legge è Amore,Sotto il dominio della volontà...
Contempla entro di te, non già nei cieli:
Ecco una stella in vista!
Voi siete abituati all'autorita' o all'atmosfera di autorita', che pensate possa condurvi alla spiritualita'.
Pensate e sperate che un altro possa, con i suoi straordinari poteri - con un miracolo - trasportarvi nel regno dell'eterna liberta' che e' Felicita'.
Tutta la vostra concezione della vita si basa su questo genere di autorita'.
***** *****
Tratto dalla rivista "Ctonia":
http://www.ctonia.com/pagine/archivio/Ctonia_0_Ouverture_Luglio_2007.pdf
Siete all’interno di menti che non accettano limiti ma che, allo stesso tempo, in ogni nuovo
attimo di coscienza di sé, ripristinano confini e gerarchie.
Siamo il chaos imbrigliato, l’esercito che custodisce il disordine, la legge che segretamente
ama il saccheggio e la barbarie.
Il mondo in quanto tale ci appartiene ma ciò nonostante sentiamo separatezza, conflitto,
distanza.
Noi non abbiamo un posto fra i nostri presunti amici.
Nessun amico da salvare. Ci troviamo quindi ad avere nemici da rispettare.
Di vero ci rimane questa sentenza e il deserto dei nostri luoghi. Il resto non conta.
***** *****
Estratti da: UNA STELLA IN VISTA (Aleister Crowley)
Non c'è una stella in vista!
I tuoi Dei, marionette del prete si rivelano.
Taluni, ebbri, ancor nel loro sogno vagano,
E temono la morte, equivocando
Tra se stessi e le ombre che fatalmente incarnano.
Una stella potrà ridestarli a se stessi;
E trasformarli in stelle serene che scintillano
Sopra il lago tranquillo della vita.
Non avrà mai una fine ciò che ebbe inizio.
Tutte le cose durano che sono.
Fai ciò che vuoi, perché tutti gli uomini,perché tutte le donne sono stelle.
Pan non è morto; Pan vive tuttora!
Abbattete le sbarre!
All'uomo io vengo, facendo il mio numero
Quello d'un uomo, Leone di Luce;
Io son la Bestia la cui Legge è Amore,Sotto il dominio della volontà...
Contempla entro di te, non già nei cieli:
Ecco una stella in vista!
domenica 6 luglio 2008
Il Controllo della Mente - Magnetism and Mind Control
Campi magnetici e manipolazione del prana-base
From: http://www.xeeatwelve.com/articles/demagnetisation.htm
(See the abstract below)
One of the most critical traps in this world is caused by magnetism, which operates from minute scales onwards to universal scales. This trap has been hidden and is currently not even suspected by people. In fact, today some "healers" are actively promoting the use of magnets in clothing, bedding, jewellery etc., which is totally contrary to spiritual well-being, despite its APPARENT beneficial uses such as providing directional compasses, shielding from much harmful radiation, use in electric motors, a multitude of electronic uses and certain biological healing effects.
...
The Evil "monitor" magnetises the bodies of the Light carriers which causes them to be totally drained of their energy and leaves them exhausted and totally spent. On the other hand the evil ones are full of energy due to the fact that they are "polarized". Darkness distributes the stolen energy to various Dark beings to feed their nefarious activities. Geographic distance is no barrier to this type of distribution of the stolen energy.
From: http://www.xeeatwelve.com/articles/robots.html
(See the abstract below)
The dimension that we now live in is of the False-Light Creation (Virtual Reality). In the True-Light Creation, energy (prana) is the main activating force for the whole of Creation. True prana is pure. The prana that we use in this dimension is not the pure prana of the True Divine Creation. As I mentioned in Vertical Time Backfires on Darkness, once the "siphon tube" was severed, Darkness lost Its source of true prana and was forced to come up with an alternative form of energy; It manufactured Its own local prana from energy stolen through endless traps/prisons laid for True-Light beings within this sector. This "localized" prana is tainted with evil intent.
Il Controllo della Mente
(Tratto da: http://achieve.it/index.php?option=com_content&task=view&id=68)
Io Sono Controllato! La mia mente e' controllata!
O almeno cosi' dovrebbe essere, cosi' dovrei rassegnarmi come se non vi fosse una via d'uscita. Cosi' dovrebbe essere e non dovrei neanche accorgermene.
Che cosa e' il controllo della mente? E' un raggiro molto antico e perpetuato sugli esseri umani da chi ci ha manipolato geneticamente molti millenni fa. Il controllo della mente va soprattutto ad incidere sulla prima manifestazione fisica dell'essere umano: la ghiandola pineale, quel minuscolo organo al centro del cervello e che regola il principio di tutte le funzioni della manifestazione fisica incluse quelle cerebrali. La sua forma e' paragonabile ad una pigna di un pino. I Sumeri hanno lasciato traccia del controllo della mente, l'immagine qui sopra e' tratta da una delle tante opere scultoree esposte presso il British Museum di Londra. Si vede un Annunaki - questi semidei discesi dal cielo - che tiene in mano una pigna: tale pigna e' la ghiandola pineale dell'essere umano, controllata appunto da una stirpe aliena extratterrestre che ha causato l'ultima manipolazione genetica post-Atlantide.
La mente e' invisibile, i nostri pensieri avvengono ancora prima di manifestarsi e prenderne percezione, ricezione, cognizione, consapevolezza. Per controllare la mente dell'essere umano la manipolazione genetica e' insufficiente se non supportata da tanto altro; l'essere umano - NON DIMENTICHIAMOLO MAI! - e' in origine superiore-naturale-infinito ergo divino! Per tale ragione, puo' anche disipnotizzarsi, e cioe' accorgersi di essere stato messo in una programmazione genetica schizofrenica dove l'origine del bene viene mischiato con un magnetico male pieno di tante tentazioni appetitose.
Per tale ragione, l'essere umano deve anche essere controllato mentalmente da una sovrastruttura che agisce in modo piu' o meno subliminale. Il controllo della mente e' la perpetuazione dell'ignoranza, il conservare celata ed esoterica la conoscenza e riservarla ad una elite umana corrotta e collusa nell'anima, per esempio con la creazione di una 'razza eletta', oppure con la creazione di 'organizzazioni granitiche suddivise in trentatre' gradi'. La creazione della Religione e' in assoluto la maggiore forma di controllo della mente.
Il ciclo dei Yuga cosi' come esposto da Sri Yuktesvar, ci insegna che il magnetismo e di conseguenza le facolta' della mente, sono soggette ad un ciclo per il quale le nostre facolta' mentali sono piu' o meno attive e sviluppate. Per controllare la mente, bisogna avere la capacita' di essere quel tanto in piu' magneticamente per poter facilmente raggirare il senso del discernimento umano: per essere credibili e veri bisogna essere quel passo magnetico piu' avanti. In altre parole, se nel medioevo avessimo parlato di elettricita' e che la Terra non era piatta ma rotonda, nessuno ci avrebbe preso sul serio e saremmo passati per folli, cosi' allo stesso modo se oggi parliamo di immortalita' dell'anima e della sua struttura fisica, di gravita' e viaggio nel tempo troveremo difficolta' a farci comprendere per via dei limiti della relativita' einsteiniana. Bisogna quindi essere quel tanto che basta in piu' per essere ascoltati, passare per superiori e leader e quindi riuscire a controllare mentalmente gli esseri umani: vi sono dei limiti minimi e massimi per ipnotizzare la gente, se si esagera la gente si disipnotizza e non la si controlla, questo i Gesuiti lo sapevano molto bene e continuano a saperlo. La storia ci insegna infatti che la genialita' e' quasi sempre passata inosservata dai propri contemporanei e che sono dovuti passare secoli per essere compresi. Attenzione! Il ciclo dei Yuga indica nel 500 DC come il punto piu' basso da una lunga fase discendente di 12.000 anni e solo da 1.500 anni circa siamo in una fase ascendente ad una maggiore saggezza. Cio spiega come la saggezza degli antichi Greci passo' quasi inosservata in alto medioevo per poi essere progressivamente riscoperta nel basso medioevo e soprattutto dal rinascimento. L'attuale magnetismo e risveglio del DNA e' molto simile quindi al 1000 AC.
A parte la televisione e i media come forma di controllo della mente, vi sono altre forme di controllo della mente che interagiscono tra di esse e che sono da tenere in seria considerazione alla vigilia dell'inversione dei poli il 21 dicembre 2012, il passaggio del pianeta Terra a dimensioni superiori e il risveglio del DNA.
Esiste una tecnologia segreta che agisce in remoto, nelle onde elettromagnetiche piu' sottili e impercettibili da dove ha origine il pensiero umano nelle sue forme percettibili. Tale tecnologia segreta e' elettromagnetica, e' trasmessa dalle stesse tecnologie che usiamo quali i cellulari, il televisore, il computer specie se connesso ad internet, le connessioni wireless e/o wi-fi. Ad esso bisogna aggiungere il ruolo delle scie chimiche, quelle scandalose nuvole artificiali cariche di nano-metalli tossici che permeano l'atmosfera penetrando nei polmoni, nei tessuti della pelle, che si mischiano alle acque e a tutti gli alimenti. I nano-metalli nell'aria e nel nostro corpo vengono usati per trasmettere onde elettromagnetiche che deviano la cognizione umana e controllano quindi la mente. Haarp in Alaska e' il tipico esempio dell'abuso malefico delle scoperte sull'energia cosmica di Nicola Tesla.
La tradizione induista insegna che ogni essere umano e' un triangolo composto dai tre Guna: il guna della saggezza, il guna della passione e il guna dell'angoscia. La Bhagavad Gita fa ampio riferimento ai Guna. Ogni persona puo' essere ricondotta a tre angoli della mente: la saggezza, la passione, l'angoscia. Rimuovere e quindi sconfiggere il guna dell'angoscia e' il primo passo verso la liberazione e il Samadhi. Tale triangolo puo' essere manipolato, sia con una comunicazione diretta, cio' che per esempio fa la televisione comunicando paura, terrore e ignoranza; ma anche in remoto eventualmente mentre dormiamo. Personalmente, mi capita da molto tempo di svegliarmi inspiegabilmente di notte e stare insonne sino all'alba, osservo inoltre come i miei pensieri mutano e scorrono in canali di demenzialita', inoltre noto alterare i ricordi: una sensazione simile a risentire una vecchia audio cassetta con canzoni che sono state cancellate o sovrascritte di nuovo: e' come se mi si cancellano i nastri registrati dei ricordi, e' come se mi si formattano e mi si ri-registrano nuovamente i ricordi con eventi e sensazioni mai accaduti e avuti. E' come quindi se si e' controllati mentalmente in remoto e la nostra mente piu' sottile viene alterata inconsapevolmente. E' da aggiungere che vivo a Londra, la capitale globale d'Europa, essendo - FORSE - il luogo in Europa dove il controllo di massa e' necessario - applicare tale tecnologia che agisce in remoto nell'invisibilita' della mente e' indispensabile. E' come se la configurazione della mente cambiasse a tua insaputa nel sonno, e l'indomani si e' inconsapevolmente svuotati e formattati di conoscenze ed esperienze della propria vita. Il fare sogni che mi trasmettono sensazioni passate ed esperienza del proprio passato mai accadute e' stata la ragione che mi ha fatto percepire questa intenzione di inculcarti dati ed informazioni sulla mente di natura irreale. Inoltre, mi capita di osservare l'alterazione della fase REM e un intero ciclo di sonno notturno senza sogni: il sogno e' fondamentale, e' il passaggio a comunicazioni con la propria mente sempre piu' sottili, non fare sogni e' preoccupante perche' e' come se non si accedesse a dialoghi personali con i propri aspetti piu' sottili, il sogno e' significato, il sogno e' esperienza culturale: impedire il sogno e' impedire l'accesso ad aspetti dimensionali piu' trascendentali dell'eventuale illusione della realta' della veglia. Infatti come il sogno e' un illusione, anche la realta' della veglia puo' esserlo, specialmente se tale realta' e' quella oleografica della matrice del potere.
Ci troviamo quindi a che fare con un arma di controllo della mente che agisce nei nostri aspetti piu' invisibili e che si applica agli strati piu' sottili dell'essere umano nelle fasi del sonno. Viene creata una cappa iperdimensionale che impedisce l'ascesi del sonno e del sogno. In questo modo, il terrestre si trova impedito nel completo riposo e l'eventuale collegamento con il se stesso piu' sottile e iperdimensionale. Fenomeni come l'insonnia di massa sono dovuti a questa tecnologia che viene soprattutto attivata tra l'una di notte e le sei della mattina. Tale controllo della mente viene interrotto provocando la successiva sensazione di stanchezza mentale e bisogno di riposo nelle ore del risveglio; anche se si e' dormito, il nostro cervello e' rimasto attivo nell'alterare e cancellare le nostre memorie e conoscenze. Tutto cio' provoca alterazione e squilibrio biologico nella maggioranza dei terrestri, i quali per motivi di lavoro, scuola e per come funziona la societa' di oggi, sono costretti a seguire uno stile di vita che li costringe ad essere svegli e attivi dalle otto di mattina in poi.
Ma niente paura ne angoscia! Questa tecnologia e' idiota! Non potra' mai sconfiggere l'infinito divino dello spirito umano. Osservandola quotidianamente, si puo' notare che ha forme di programmazione binarie molto simili a quelle che agiscono per i computer. Agisce per default, su tutto e tutti come se fossimo tutti uguali a questo mondo. E' una sorta di falciatrice per le dendriti dei neuroni e per le sinapsi. Le continue amnesie, alterazioni della memoria e sensazioni di ricordi opposti alla realta' o mai avuti, si hanno perche' opera anche sull'ippocampo e l'amigdala. Essendo attiva di notte, altera il naturale e personalissimo funzionamento della melatonina. Ma ripeto: tale tecnologia e' stupida come chi ci sta appresso; i terrestri non sono tutti uguali e molti sono capaci di padroneggiare le proprie e originali connessioni sinaptiche e configurazioni neuroniche. Tale tecnologia risulta incapace di annullare la piu' sottile arguta astuzia e intelligenza umana, la quale sa anche riconfigurarsi e riattivare le memorie e conoscenze cancellate e formattate. Possono anche falciare con una prima lama, ma non hanno la seconda lama che falcia la propria personale e segreta padronanza delle facolta' mentali acquisita sia in queste che in altre reincarnazioni.
Un altro aspetto fondamentale di questa tecnologia e' che agisce su tutto il prana alterandone le funzioni e il corretto ed equilibrato scorrimento dell'energia. Si assiste ad una forma di acupuntura elettromagnetica. Personalmente, avverto questi squilibri sotto le scapole, negli avambracci, nei legamenti del polpaccio e ginocchio. Il che mi lascia pensare che vi e' l'intenzione di ristagnare le energie nel plesso solare.
Le scie chimiche inoltre creando nuvole artificiali, impediscono il corretto e naturale funzionamento della ghiandola pineale e dei funzionamenti mentali in quanto alterano la diretta assimilazione dell'energia cosmica, in primo luogo quella solare. Il Sole e' energia, e' vita, e' saggezza. Se l'assimilazione dell'energia solare viene deviata e alterata, automaticamente tali alterazioni e deviazioni avverranno sull'essere umano. Il Sole sta cambiando sempre piu' velocemente in prossimita' del 2012, con esso sta cambiando tutto il sistema solare. Se l'essere umano non cambia armoniosamente al proprio sistema solare rischia seriamente di non trasformarsi adeguatamente alle dimensioni superiori dalla fatidica data del 21 dicembre 2012. Ricordiamoci che l'essere umano - nella sua forma di manipolazione genetica attuale - e' uno schiavo, un pollo d'allevamento industriale addomesticato per fini e ragioni che non e' supposto conoscere. Per questo e' da controllare, per questo non deve emanciparsi e non deve capire. Come se tutto cio' non bastasse, esiste il morbo di Morgellon, uno squallido e diabolico virus ibrido organico misto a plastica e metallo. Il Morgellon e' minuscolo ma ha la capacita' di svilupparsi e moltiplicarsi dappertutto, soprattutto nel corpo umano. Molte persone, inclusi i bambini sono soggetti ad inspiegabili escoriazioni della pelle con fuoriuscita di sangue, creazione di piccole bollicine sul corpo, ma anche di piu' grosse bolle simili ad allergie epidermiche o grosse punture di insetti. Questo e' il Morgellon: un virus che si prende nell'aria perche' spruzzato dalle scie chimiche, che risiede nell'acqua che beviamo e che eventualmente bolliamo per scopi alimentari, scorre nei nostri cibi. Il corpo umano ha la capacita' di espellerlo, e qui e' quando si verificano le escoriazioni e la fuoriuscita di sangue. E' plastica, e' metallo, e' un virus organico di laboratorio che va ad alterare e deviare la corretta metamorfosi del nostro corpo e l'attivazione del DNA in procinto del 2012. Bisogna anche aggiungere che il nostro corpo, in quanto materia organica e naturale e' metabolizzabile, e' biodegradabile; la corretta alimentazione ci puo' adeguatamente accompagnare al passaggio dimensionale del 21 dicembre 2012. Per impedire cio', si e' scatenata l'obesita' plastica. Negli ultimi anni, si e' assistito in varie zone del mondo allo sviluppo del fenomeno dell'obesita'. Gli obesi al mondo sono cresciuti di numero in maniera molto preoccupante, ma e' da porre l'accento anche a quanti sono oggi in sovrappeso, e sono tantissimi. L'obesita' e' dovuta all'ingerimento di alimenti di origine artificiale quale il glutammato di sodio in forma chimica, tutte quelle lettere E piu' un numero che troviamo tra gli ingredienti dei prodotti alimentari confezionati e di origine industriale, gli olii transgenetici, gli OGM, gli alimenti vegetali e animali che a loro volta sono stati male-alimentati e ingrassati in modo innaturale. Tale alimentazione sbagliata consegue la creazione di tessuti innaturali nel nostro corpo. Tali tessuti piu' i vari batteri e virus innaturali accumulati nell'intestino, pretendono una sempre maggiore alimentazione sbagliata. I nostri neuroni scorrono in tutto il corpo, i neurotrasmettitori pretendono di farci mangiare sempre di piu' e sempre piu' in modo insalubre comportando un ciclo vizioso che e' causa dell'obesita' e il fenomeno di massa dell'essere in sovrappeso. Ultimamente, sto sviluppando il sospetto che l'obesita' e' anche contagiosa! L'obesita' potrebbe anche essere amplificata da virus che come il Morgellon sono anche nell'aria che respiriamo e che portano a questa amplificazione e gonfiore dei tessuti, creando spazio per inspiegabili materie di corpo piu' simile a silicone e non a carne umana.
Sia chiaro, tutto cio' che e' scritto in questo articolo non segue il percorso ortodosso della scientifica dimostrazione empirica, il suo scopo e' quello di stimolare il naturale senso del discernimento umano, una funzione mentale molto sottile e attiva nell'invisibilita' dalla quale proviene la ghiandola pineale in tutti gli esseri umani: viene anche chiamata Buddhi dalla tradizione culturale orientale. Cio' che e' scritto qui non pretende di essere la pura verita' ma solo l'opinione e le impressioni dell'autore che si basano sulla personale osservazione anche empirica e riflessione che cerca di coordinare e connettere tanti dati e informazioni che solo apparentemente non dovrebbero essere coordinati e connessi tra di loro. In me non vi e' alcuna presunzione di essere perfetto, voglio solo esprimere cio' che penso senza alcuno scopo di lucro perche' spero di essere utile a cio che e' il giusto.
(Tratto da: http://achieve.it/index.php?option=com_content&task=view&id=68)
Iscriviti a:
Post (Atom)